Vernissage della mostra fotografica Cyclops di Daniele Corsini.

Scritto da admin on . Postato in News

biglieto-invito

Sabato 25 ottobre

Sabato 25 ottobre si è tenuto il Vernissage della mostra fotografica Cyclops di Daniele Corsini. In una cornice davvero elegante lo Spazio Arte Viggi ha registrato il tutto esaurito e ringrazia tutti i partecipanti per l’entusiasmo ed il calore dimostrato.

A volte immagini cult con occhiali “iconici” che hanno fatto storia, a volte rappresentazioni semiserie scattate con sottile ironia. Daniele Corsini con “Cyclops” ha voluto interpretare questi oggetti a modo suo. “Un’idea che mi è venuta in antitesi alle campagne pubblicitarie che sono quasi sempre legate alle tendenze della moda.”

Nasce così un progetto work in progress dove persone comuni diventano “personaggi” indossando gli occhiali giusti. Una provocante carrellata di figure che interpretano uomini e donne legate a fenomeni di costume. L’artista dimostra grande creatività esplorando un settore, quello del ritratto, nel quale non si era ancora cimentato. Donatella Luccarini (curatrice)

Trackback dal tuo sito.

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.