OAKLEY PRIZM

Scritto da admin on . Postato in News

Prizm Oakley Logo

L’ALBA DI UNA NUOVA TECNOLOGIA DELLA LENTE

VEDI MEGLIO, REAGISCI PIÙ VELOCEMENTE E TI MUOVI CON SICUREZZA

Prizm è la rivoluzionaria tecnologia della lente che migliora in maniera drastica il contrasto e la visibilità in una vasta scala di condizioni di luce.

“L’INCUBO PEGGIORE PER UNO SNOWBOARDER È LA LUCE PIATTA. LA NEVE SI FONDE CON IL CIELO E SI PROVA UN SENSO DI VERTIGINE”. PAROLA DI JAKE BLAUVELT, SNOWBOARDER PROFESSIONISTA. LA SOLUZIONE DI QUESTO PROBLEMA? È OAKLEY PRIZM™. UNA TECNOLOGIA DELLA LENTE RIVOLUZIONARIA, CHE AUMENTA DRASTICAMENTE IL CONTRASTO E LA VISIBILITÀ, E SI ADATTA AD OGNI CONDIZIONE DI LUCE E OMBRA. PROVATA DAGLI ATLETI OAKLEY.





CINQUE LENTI PER DOMINARE OGNI CONDIZIONE

Le lenti Prizm™ sono state progettate per aiutarti a ottenere prestazioni eccellenti in un’ampia gamma di condizioni di luce, riducendo la necessità di cambiare le lenti ogni volta a ogni variazione della luce.



LA COLLEZIONE PRIZM™



Flight Deck–with Prizm™ Torch Iridium



Flight Deck XM–with Prizm™ Sapphire Iridium



Airbrake–with Prizm™ Jade Iridium



Lo sapevate che sulla neve c’è una luce “buona”, formata da alcuni colori a cui l’occhio è molto sensibile e che permette di vedere i particolari, e una luce “cattiva” che, al contrario, riduce i contrasti provocando l’effetto “luce piatta”? Le lenti Prizm™ controllano la luce che arriva all’occhio e regolano con estrema precisione i colori, enfatizzando i “buoni” ed escludendo i “cattivi”. Il risultato è un’eccezionale percezione dei dettagli e una visione straordinariamente nitida.

Prizm™ è un’altra tecnologia game-changer uscita dai laboratori Oakley, frutto di 15 anni di lavoro e sperimentazione sul campo con i grandi campioni dell’Oakley team. La differenza rispetto al passato? Ce la spiega Linsday Vonn, quattro volte vincitrice della coppa del mondo sci alpino per la squadra americana. “Ho un’arma segreta, le Prizm. Con queste nuove lenti riesco a vedere le buche, le gobbe e i piccoli dettagli nella neve che normalmente non sarei in grado di distinguere”. La tecnologia Prizm™ garantisce un’eccellente visione nell’arco di tutta la giornata, riducendo la necessità di sostituire le lenti con il cambiare delle condizioni di luce.

Oakley propone le Prizm™ in tre versioni nella collezione di maschere da neve per quest’inverno: Black Iridium in condizioni di luminosità intensa, Jade Iridium con sole e nuvole e Rose in caso di neve e cielo coperto.





Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Submit

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.