MARNI EYEWEAR

Scritto da admin on . Postato in News

logo Marni

Occhiali per donne davvero speciali



Un forte stile geometrico caratterizza la nuova collezione di occhiali MARNI autunno/inverno 2016-2017.
Colorati e lievemente retrò, una linea eyewear senza pari: insolita e perfetta per chi cerca anche nell’occhiale uno stile glamour e ricercato, fuori dai soliti schemi estetici.




Tra le ultime novità realizzate dalla nota maison italiana troviamo il modello Edge, che si fa notare per via della sua forma geometrica e imponente, protagonista della scorsa Milano Moda Donna autunno/inverno 2016-2017.
La forma esagonale che racchiude ogni lente, persino incompleta nella parte interna nasale, è certamente un ‘must have’ di questa stagione fredda. Nella parte esterna, invece, l’occhiale è caratterizzato dalla presenza maestosa dell’acetato, il quale è stato declinato in nuance forti e accese, come il rosso fuoco e il rosa confetto.

Oltre a Edge di Marni, c’è spazio per tante altre creazioni, come i nuovi occhiali da sole cat-eye, dalla silhouette piuttosto grande e dal frontale caratterizzato dall’effetto bicolor, come nel caso del contrasto cromatico tra arancione e viola.

Non manca infine una serie di occhiali da sole dalla forma rotonda per quanto riguarda la lente, ma per quel che concerne la montatura stessa, si noterà che questa è realizzata interamente in metallo ma nella parte superiore vanta un ciliare in acetato bold, che ridisegna la silhouette, facendola apparire decisamente più felina.



admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.