Le nuove lenti da vista Ray-Ban

Scritto da admin on . Postato in News

Le nuove lenti da vista Ray-Ban

Ray-Ban è all’avanguardia nel mercato delle lenti dal 1937

Ray-Ban è all’avanguardia nel mercato delle lenti dal 1937 quando i Ray-Ban proteggevano gli occhi dei piloti dai raggi nocivi del sole. Le loro lenti, come le polarized in cristallo o le chromance, sono pioneristiche e sono stati i primi ad introdurre colori sfumati polarizzati ed a sfruttare la tecnologia più avanzata per perfezionare un rivestimento antiriflesso ed idrorepellente.
Oggi, per la prima volta, Ray-Ban offre un’ampia gamma di montature con lenti originali da vista Ray-ban, disponibile sia per l’occhiale da vista che da sole, progettate per soddisfare gli standard tipici del marchio. Per chi non accetta compromessi sulla qualità, per chi ricerca l’esperienza totale Ray-Ban, questa innovazione è esattamente la risposta che stavi aspettando.



IL LOGO RAY-BAN

Il logo Ray-Ban

Sono passati 80 anni da quando i piloti dell’aeronautica militare americana indossarono per la prima volta i leggendari Ray-Ban. E mentre la tecnologia ha fatto passi da gigante, una cosa è rimasta immutata: la presenza del nostro inconfondibile logo è tuttora garanzia dell’insuperata qualità Ray-Ban.
Ora puoi avere lo stesso marchio di autenticità sulle nuove lenti da vista Ray-Ban. Il logo si trova nell’angolo della lente destra e le iniziali ‘RB’ sono incise sulla sinistra, proprio come sulle lenti classiche Ray-Ban.



VISIONE SUPERIORE CON TECNOLOGIA DST Ray-Ban

Visione Superiore con tecnologia DST

Digital Surface Technology è un processo all’avanguardia che garantisce una visione migliore grazie a lenti di qualità superiore certificata e garantita. La DST supera il limite della tecnologia ottica consentendo di personalizzare le lenti in base ai tuoi specifici requisiti oculistici.
Prodotte con tecnologia digitale, queste lenti sono concepite per essere assolutamente su misura garantendoti una visione nitida attraverso tutto il campo visivo e riducendo l’affaticamento degli occhi.



VIVI A COLORI Ray-Ban

Vivi a Colori

Il colore è un elemento fondamentale del look Ray-Ban e le loro lenti non ne fanno eccezione. Le nuove lenti si adattano ad un ampia gamma dei modelli più amati. Fra cui l’Aviator , Wayfarer, Clubmaster e Erika che potrai abbinare a lenti da vista trasparenti o colorate.

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.