Dieci cose da sapere se porti gli occhiali. Sesta tappa.

Scritto da admin on . Postato in News

sole1

Come ripararci dal sole se indossiamo occhiali da vista



Per chi non ha problemi di vista il sole non è una grossa scocciatura. Basta che apra la borsa e che indossi il suo bel paio di occhiali da sole all’ultima moda e il gioco è fatto. Il risultato: occhi protetti se sta passeggiando o se è alla guida e un tocco di “carisma e sintomatico mistero”.

Chi invece indossa occhiali da vista deve prima superare degli ostacoli. Ma niente paura, ci siamo noi per fornire qualche dritta. Per prima cosa si può aggirare il problema acquistando degli occhiali con lenti oscurate e graduate. Questa non è l’unica soluzione, alcune marche come la Silhouette hanno infatti pensato di creare delle sovralenti da sole che si montano al bisogno sopra gli occhiali.

Nel caso in cui non abbiate acquistato degli occhiali da vista con lenti oscurate o con la mascherina da sole, vi consigliamo, per le emergenze, un paio di occhiali da sole dalle lenti grandi da indossare sopra ai vostri occhiali da vista. Magari teneteli nel cassetto dell’automobile. Un ultimo consiglio, ma non per importanza: qualunque soluzione adottiate, scegliete sempre occhiali di buona qualità, che abbiano lenti schermate per proteggere gli occhi dai raggi UV.

sole

Fonte: www.ilpost.it

Tags: , , , ,

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.