Dieci cose da sapere se porti gli occhiali. Seconda tappa.

Scritto da admin on . Postato in News

scivolamento1

Come evitare che gli occhiali scivolino sul naso



Nella prima tappa del nostro vademecum vi abbiamo insegnato a regolare il nasello per il bene del vostro naso che oggi è ancora al centro di una nuova dritta.
Quante volte, infatti, il vostro naso si trasforma in uno scivolo per occhiali e vi costringe a rimetterli a posto durante la giornata?

E’ una delle cose più irritanti. Allora ecco le nostre soluzioni a questo fastidiosissimo problema. Come prima cosa potete provare a regolare il nasello e magari risolverete semplicemente così questo fastidio. Altrimenti, se avete una montatura di metallo, piegate leggermente la parte finale delle stanghette, quella dietro le orecchie. Se ancora gli occhiali continuano a scivolare, potrete applicare dei tubi in silicone, sempre alla fine delle stanghette o, su consiglio del vostro ottico, sostituire le stanghette di sana pianta. Se nonostante tutti questi accorgimenti non avete risolto lo “scivolamento” dei vostri occhiali, allora, quello che fa per voi è Nerdwax, una cera fatta con ingredienti naturali che se applicata sul nasello impedisce agli occhiali di scivolare.

scivolamento
Fonte: www.ilpost.it

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.