Dieci cose da sapere se porti gli occhiali. Quarta tappa.

Scritto da admin on . Postato in News

rottura1

Come prevenire la rottura degli occhiali


Siamo arrivati al nostro quarto appuntamento, quasi a metà della nostra guida e oggi ci occuperemo dell’evento più tragico: la rottura degli occhiali. Purtroppo, capita spesso che questa avvenga principalmente per distrazione e vi daremo, quindi, qualche consiglio su come prevenire quest’infausto evento.

Per prima cosa si deve assolutamente evitare di lasciare gli occhiali su sedie, divani o poltrone. La probabilità, di sedercisi sopra rompendoli è altissima. Evitate anche di spogliarvi indossando gli occhiali: si potrebbero impigliare negli indumenti e rompersi. Non indossate gli occhiali sulla testa quando non li usate, non solo allargate le aste ma è molto facile che vi cadano. Sistemateli nella loro custodia prima di metterli in borsa. Infine, ricordatevi sempre di toglierli prima di prendere un pugno sul naso…

rottura
Fonte: www.ilpost.it

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.