Dieci cose da sapere se porti gli occhiali. Decima tappa

Scritto da admin on . Postato in News

scelta1

Come scegliere i vostri occhiali



Siamo giunti alla decima ed ultima tappa del nostro vademecum e chi ci ha seguito fino a questo punto è ormai un esperto di occhiali.

Abbiamo deciso di dedicare questo nostro ultimo appuntamento all’estetica dell’occhiale e non ci riferiamo solo a una bella montatura, a belle lenti, alla buona qualità e a un colore accattivante, ma anche al disegno armonico che gli occhiali creano con il vostro volto esaltandone l’unicità. Ecco dunque alcuni piccoli consigli su come scegliere il vostro, ma proprio il vostro, paio di occhiali!

Se avete il Viso Triangolare, la forma più adatta per voi è il Cat Eye. Con questa forma di viso darete risalto alla zona occhi.

Con il Viso Tondo, optate per degli occhiali dalle lenti rettangolari . Dovreste, infatti scegliere una montatura che abbia la stessa larghezza del vostro viso.

Se avete il Viso Rettangolare, occhiali con lenti tonde o quadrate sono quelli giusti. Per armonizzare il vostro viso optarete per montature strette.

Al Viso Quadrato si addicono occhiali con montature orizzontali: preferibili forme ovali, a goccia o rotonde.

Con il Viso Ovale potete indossare qualsiasi modello, anche occhiali molto grandi con lenti rotonde.

Se avete il Viso a Diamante, infine, vi consigliamo di puntare su occhiali ovali o quadrati per ammorbidire il contorno del volto.


Tags:

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.