Lozza Sartoriale

Scritto da admin on . Postato in News

Lozza Sartoriale

La perfezione di un’occhiale su misura, appositamente creato per il proprio viso rispettandone dimensione e forma.
Scegliendo colore e materiali della montatura e delle aste.

Lozza è stato il primo marchio di occhiali in Italia ed è nato nel 1878. Una vocazione vintage ma anche un’attenzione alle ultime tendenze.
Lozza Sartoriale Lʼesclusivo progetto di occhiali su misura in collaborazione con il Politecnico di Milano L’occhiale personalizzato diventa realtà.

Un’esperienza esclusiva pensata dal progetto Lozza Sartoriale in stretta collaborazione con il Politecnico di Milano. Un progetto che unisce la tradizione italiana degli abiti sartoriali su misura con l’eleganza, il design e l’innovazione dei propri occhiali. Per creare un occhiale unico, proprio come te.
La perfezione di un’occhiale su misura, appositamente creato per il proprio viso rispettandone dimensione e forma. Scelta di colore, forma e materiali della montatura e delle aste.

Lo staff di Viggi Ottici diviene una sorta di sarto tecnologico, proponendo ai propri clienti occhiali tailor-made, studiati interamente su misura grazie alla convivenza di tecniche artigianali e tecnologie digitali.

I modelli base degli occhiali da vista sono sei: due in metallo e quattro in celluloide acetato, da personalizzare secondo le varie combinazioni di diverse di forme, colori, materiali e misure.

La scelta avviene in tre fasi: – selezione del modello e dei colori – personalizzazione con eventuali dettagli e incisioni – momento della sartorialità in cui si prendono le misure del viso del cliente. E il gioco è fatto.
A questo punto non rimane che la scelta della lente e lo Staff Viggi Ottici, con la consueta professionalità, saprà indicarti la migliore soluzione per i vostri occhi.

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.