Ray Ban Urban Camouflage

Scritto da admin on . Postato in News

camouflage logo

La parola camouflage tradotta dall’inglese vuole dire ‘camuffare’ ed in gergo militare indica quelle particolari stampe che mischiano piu colori, tipiche delle divise dei soldati che le usano,appunto, per mimitizzarsi durante le operazioni.

Il ‘mimetico’ è un tema frequentemente proposto anche dalla moda: da anni siamo abituati a vedere sulle passarelle di tutto il mondo camice, t-shirt e pantaloni ‘mimetici’.

Ma il 2013 ha visto il camouflage entrare prepotentemente in altri due ambiti: quello sportivo con la squadra del Napoli Calcio che ha optato per una divisa con stampa mimetica, e nel mondo degli occhiali da sole con i nuovi RAY-BAN Urban Camouflage.

Ma la moda è fatta di costanti reinterpretazioni, e Ray-Ban utilizza il camouflage non per nascondere, ma per evidenziare e non passare inosservati. Pur rimanendo un modello autentico ed inconfondibile, il WAYFARER è sempre in continua trasformazione. Imperdibile lo stile COOL del camouflage in cotone 100% sull’esterno dell’asta e arricchito da dettagli come l’incisione Urban Camouflage all’interno del terminale.

Trackback dal tuo sito.

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.