PER UNA VISIONE PIÙ CHIARA E NITIDA.

lenti di precisione zeiss

Anche di notte o al crepuscolo.
Grazie ad innovative tecnologie ottiche, le Lenti di precisione ZEISS con i.Scription® sono calcolate al centesimo di diottria, per offrirti una visione chiara e nitida, con una miglior percezione del contrasto e dei colori.

Benvenuto nel Benessere Visivo.

Gentile Cliente,
Siamo lieti di riservarTi un’importante novità per il Tuo benessere visivo.
Da oggi è disponibile una nuova tecnologia firmata ZEISS che offre una visione più naturale durante tutta la giornata: colori brillanti e immagini nitide anche di notte e in condizioni di scarsa luminosità.

La nuova esperienza visiva è resa possibile grazie a i.Scription®, una nuova tecnologia per la costruzione delle lenti di Precisione ZEISS che permette oggi di ottenere la massima performance visiva riducendo le aberrazioni dell’occhio che vengono misurate dal nuovo strumento i.Profiler® di ZEISS.

lenti-di-precisone-ZEISS

La differenza tra le lenti tradizionali e Lenti di Precisione ZEISS si percepisce in particolare durante le ore notturne. Solo se le tue lenti rispecchiano l’unicità dei tuoi occhi puoi avere una visione ottimale.

Anche di notte o in condizioni di scarsa visibilità ZEISS ha la soluzione ideale: le Lenti di Precisione con l’esclusiva tecnologia i.Scription®.

Una visione migliore con i.Scription®.

La tecnologia i.Scription® di ZEISS è basata sul sistema di misurazione ottica i.Profiler®, progettato per determinare l’esatta “impronta digitale” dei tuoi occhi e per forniti dettagliate informazioni sulle tue esigenze visive personali. Grazie a questa tecnologia è possibile produrre Lenti di precisione personalizzate con una esattezza di 1/100 di diottria.

Per determinare il tuo personale profilo visivo vengono utilizzati 1.500 punti di misurazione. La minima differenza rispetto alla forma ideale dell’occhio viene misurata elettronicamente e visualizzata. Basandosi sul tuo singolo e personale profilo visivo, ZEISS costruisce Lenti di precisione che si adattano perfettamente ai tuoi occhi.

Le tue lenti sono poi costruite utilizzando un accurato processo che arriva ad una precisione pari a 1/100 di diottria. Nessun’altra tipologia da vista è creata con un tale livello di precisione.



Daniele Corsini foto L’autore: Daniele Corsini è ottico-optometrista e collabora da oltre 15 anni con Viggi Ottici occupandosi delle misurazioni della vista, della prescrizione di lenti Zeiss iScription e progressive. E’ inoltre responsabile della parte ‘LOW VISION’ (ipovisione) specializzandosi nell’utilizzo di sistemi ingrandenti elettronici e telescopici per ipovedenti. Dal 2005 al 2010 è inoltre stato responsabile del centro di chirurgia refrattiva (LASER) presso l’Ospedale Privato Accreditato di Villa Laura, a Bologna.

Per saperne di più scrivici: info@viggiottici.com